ASCOM FIDI LANGHE ROERO GUARDA AL FUTURO A NORD OVEST

Nel corso dell'Assemblea della società cooperativa Ascom Fidi Langhe Roero, svoltasi presso l'Associazione Commercianti Albesi il 6 luglio scorso, è stato analizzato il bilancio 2017.

Scopri di più

RINNOVO CARICHE PER I SOMMELIERS DEL PIEMONTE

Si è tenuto il 10 luglio scorso il primo Consiglio Direttivo AIS Piemonte della nuova legislatura.

Scopri di più

AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO, CONCLUSO IL 4º CORSO

Si è concluso il 4° corso di aggiornamento per amministratori di condominio (obbligatorio ai sensi del Regolamento introdotto dal D.M. 140/2014 - Comunicazione al Ministero della Giustizia del 27/02/2015).

Scopri di più

UN DEFIBRILLATORE IN DONO ALLA CITTÀ DI ALBA DAI FRATELLI GRASSO, POSIZIONATO IN PIAZZA FERRERO

Da sabato 30 giugno sotto i portici di piazza Michele Ferrero, all’inizio di via Vittorio Emanuele II (via Maestra) è collocato il defibrillatore semiautomatico donato alla città dai fratelli Davide, Luca ed Andrea Grasso, famiglia storica dell’ambulantato albese, che l'Associazione Commercianti Albesi «ringrazia per la generosità e per il senso di condivisione, a dimostrazione che l'interazione delle categorie economiche con le esigenze comuni della società civile può dare importanti contributi alle comunità locali».

Scopri di più

PROGRAMMA M.I.P. - METTERSI IN PROPRIO: PRESENTATE ALL'A.C.A. NUOVE MISURE DI FINANZIAMENTO

Convegno “Dall'idea all'impresa” della Regione Piemonte.

Scopri di più

LA REGIONE PIEMONTE PRESENTA AD ALBA IL PROGRAMMA M.I.P. - METTERSI IN PROPRIO E LE MISURE DI SOSTEGNO FINANZIARIO ALLE IMPRESE

Scopri di più